Servizi

Print Friendly, PDF & Email

RISTORAZIONE SCOLASTICA

Si ricorda alle famiglie che le iscrizioni per usufruire del servizio di ristorazione scolastica, comprendente sia il servizio di mensa che il sistema prepagato (buoni pasto ordinari e buoni pasto mensa ospiti), devono essere presentate presso gli uffici della GEMOS Soc. Coop siti in Terni – Viale D. Bramante 3/A, Interno 9, nei seguenti giorni ed orari:

MARTEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.30 MERCOLEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 17.30 GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00

La GEMOS ha inoltre messo a disposizione delle famiglie un portale Web (http://schoolesuite.it/default1/terni) dal quale ogni genitore potrà registrarsi in maniera autonoma inserendo il codice fiscale della persona adulta che ha sottoscritto il modulo d’iscrizione ed una password personale a propria scelta.

Da tale accesso il genitore potrà consultare la posizione del proprio figlio, effettuare i pagamenti e leggere tutte le comunicazioni nella propria area privata (es. solleciti per mensilità scadute o comunicazioni di validità delle certificazioni ISEE, oltre ad informazioni relative al servizio mensa, menu, qualità del servizio ecc.).

Per informazioni e consulenze relative alle iscrizioni, ai pagamenti e relativa documentazione:
contattare l’indirizzo e-mail mensaterni@gemos.it oppure telefonare ai numeri 0744/306560 – 0546/600711.

 

                              REFEZIONE SCOLASTICA                                  

Il servizio di refezione scolastica è erogato per le classi della Scuola dell’Infanzia “G. Mazzini” e “C. Guglielmi” e per le classi a tempo pieno della Scuola Primaria “G. Mazzini”, nonché per gli alunni delle classi a tempo normale della Scuola Primaria “G. Mazzini” che usufruiscono della mensa ospiti, erogata dalla Direzione Didattica tramite un servizio di vigilanza esterno – su richiesta e a pagamento – a cura della Cooperativa Edit.

I genitori degli alunni delle classi a tempo pieno e quelli degli alunni che intendano usufruire del suddetto servizio di mensa ospiti devono regolarizzare richiesta  presso l’Ufficio della Refezione Scolastica del Comune di Terni www.comune.terni.it

menu-invernale menu-estivo

 

COMMISSIONE DI VIGILANZA E CONTROLLO

 SUL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

 La suddetta commissione è così costituita per l’anno scolastico 2017/18:

Scuola dell’Infanzia “G. Mazzini”:  Lucianetti Francesca  (1^ sezione) Calogero Bellini (3^ sezione)

Scuola dell’Infanzia “C. Guglielmi- V.Veneto”: Pugliese Lucia Antonietta (5^ sezione Guglielmi)

 

SERVIZI AGGIUNTIVI

Scuola primaria

I servizi previsti per l’anno scolastico 2017/2018– su richiesta dei genitori (in base ai un minimo di 14 richieste) e previo pagamento di una quota annuale per ciascun servizio richiesto– sono i seguenti:

Servizio di Pre-scuola: attivato  per l’a.s. 2017/18 presso le Scuole Primarie “G. Mazzini” – “A. Garibaldi” e “V. Veneto”, consente la permanenza degli alunni a scuola tutti i giorni, a partire dalle 7,30 sotto la vigilanza di personale esterno alla Scuola (Cooperativa Edit);

Servizio di Post-scuola: attivato per l’a.s. 2017/18 con le stesse modalità del precedente presso la Scuola Primaria “A. Garibaldi” e presso la Scuola Primaria “V. Veneto”, consente la permanenza degli alunni a Scuola a partire dalle 13,15 e fino alle 14,15 dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 12,15 alle 13,15.

Servizio di Mensa ospiti: attivato per l’a.s. 2017/18  presso la Scuola Primaria “G. Mazzini”, consente la permanenza degli alunni a Scuola con refezione, a partire dalle 13,15 e fino alle 14,15 dal lunedì al venerdì, sotto la vigilanza di personale esterno alla Scuola (Cooperativa Edit).